GALLERIE INTERNAZIONALI
Arte, ritorna Affordable a marzo

Artisti e galleristi da tutto il mondo arrivano dal 17 al 20 marzo in città. E c'è anche una notte bianca "diffusa" per scoprire le nuove proposte.

Milano si riconferma polo fieristico e artistico d'eccezione anche nell'anno della Biennale d'arte. Nel 2016 infatti la fiera di arte contemporanea accessibile che si terrà dal 17 al 20 marzo presso Superstudio Più, via Tortona. Saranno in vendita opere al prezzo massimo di 6.000 euro, proposte da 84 gallerie nazionali e internazionali.
Tra le novità: una sezione interamente dedicata alla street art  che si aggiunge alle aree tematiche già esistenti: Main, Young, Fotografia ed Exchange. c'è poi la presenza di gallerie provenienti dalla Corea del Sud nella sezione Exchange, lezioni giornaliere di storia dell'arte insieme ad esperti del settore.
 

Si rinnova infine l’appuntamento del venerdì sera con l’Art Night Out, la notte bianca dell’arte che, a partire dalle 19.00,  porterà i milanesi alla scoperta degli atelier d’artista e delle più interessanti opere di design e street art attraverso itinerari tematici in giro per la città.

 

AFFORDABLE ART FAIR MILANO

17-20 MARZO 2016

(Opening mercoledì 16 marzo su invito o con prevendita online)

Superstudio Più. Via Tortona 27, Milano

www.affordableartfair.com | www.facebook.com/AAFMilano


 

09/02/2016
Christian D'Antonio - c.dantonio@jobedi.it
Twitter Facebook