MERCATO DEL LAVORO
Ricerca personale

Cesil seleziona un/a governante, un/a impiegato/a amministrativo/a, due carrellisti a pinza, una colf.

Le persone interessate ed in possesso dei requisiti possono segnalare la propria disponibilità inviando il curriculum all'indirizzo cesil@cesilmilano.it, specificando nell'oggetto il riferimento indicato.

GOVERNANTE
Per conto famiglia di Milano, seleziono un/una governante, che si occupi di pulizie, cucina, stiro e che coordini la propria attività con quella di altre persone. Opportunità a tempo pieno (non in regime di convivenza) e disponibilità a molte ore di straordinario, anche in orario serale.

RIF. Governante per famiglia
 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
Per conto ente nazionale, soggetto di diritto privato, ricerchiamo un impiegato amministrativo. La risorsa selezionata dovrà concorrere allo svolgimento delle attività amministrative e si occuperà di ricevere l'utenza. Sono richieste la laurea specialistica in discipline giuridico/economiche, la padronanza del pacchetto Office,  buona capacità relazionale. Si offre contratto a tempo determinato di 2 anni. Sede di lavoro Milano.

RIF. Impiegato amministrativo

 

2 CARRELLISTI A PINZA
Per conto azienda con sede in zona Segrate, selezioniamo due carrellisti esperti. E' imprescindibile la capacità consolidata nella conduzione - in sicurezza e con maestria - di carrelli elevatori a pinza ed è gradito il domicilio in zona. Si offre contratto a tempo determinato, con orario a giornata e 2 turni.

RIF. Carrellista a pinza

 

COLF
Per conto famiglia di San Vittore Olona, selezioniamo una collaboratrice domestica, che si occupi della pulizia di un bilocale. L'impegno richiesto è di 2 ore, 2 volte alla settimana. E' indispensabile l'esperienza pregressa nella mansione ed il domicilio in zona.

RIF. Colf San Vittore Olona

24/07/2017
Twitter Facebook