REDAZIONE
Job è un magazine mensile, di proprietà della Cisl di Milano, si trova in circa 2mila punti fra le sue sedi, le piazze, i bar e i vari esercizi commerciali, metro, ospedali, servizi e uffici pubblici di Milano e hinterland. Il punto di riferimento dei 190mila iscritti. Presente anche su internet all'indirizzo www.jobnotizie.it è una testata registrata al Tribunale di Milano con il n.293 il 26/04/2006.

Uscito per la prima volta nel novembre del 2006, è il passo successivo di una storica testata "Milano Sindacale". Non sono solo i temi legati al mondo del lavoro il cuore del giornale ma in generale quelli riguardanti la società, i consumi, il tempo libero, la cultura e lo spettacolo.

Pubblica periodicamente I Quaderni di JOB e organizza prestigiosi incontri "GLI INCONTRI DI JOB".

La redazione è in via Tadino, 23 20142 Milano. Tel 0236597420 – info@jobedi.it

Il direttore responsabile è Piero PICCIOLI.

In redazione: Christian D'Antonio, Benedetta Cosmi (Vicedirettore dal 1 febbraio 2016) e Fabrizio Valenti.

Tra i collaboratori vi sono i responsabili dei servizi (fisco, previdenza, casa, scuola, consumi, ufficio legale e mediazione ecc.) della Cisl di Milano che rispondono alle domande tecniche dei lettori.

Job è l'organo di stampa di una migliore cultura del lavoro che parte da Milano come capofila di processi di innovazione. Sperimenta regolarmente l'alternanza scuola lavoro in collaborazione col dipartimento innovazione Cisl Milano Metropoli ed è punto di riferimento per le scuole milanesi, per le aziende, università, istituzioni culturali e sociali.
Produce una webserie, ed è partner e membro di giuria del primo premio nazionale La Poesia del Lavoro e dal 2016 del più grande evento del Fuori Salone dedicato alla Fiber Art.

NEWSLETTER JOB
loading...
Guarda la photogallery - Tratto da: Ferragosto a Villa Panza